counter

Novafeltria: tampona l'auto e fugge, vittima una 47enne pesarese

Le operazioni di controllo del territorio dei Carabinieri 1' di lettura 07/03/2014 - E' stato denunciato in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di San Leo, un 25enne albanese residente a Novafeltria responsabile dei reati di “omissione di soccorso” e “fuga a seguito di incidente stradale”.

Nel pomeriggio del 25 febbraio, a San Leo, il 25enne, a bordo di una autovettura Porche Cayenne, con targa sammarinese, mentre percorreva la strada provinciale “Marecchiese” in direzione di marcia “Rimini-Novafeltria”, giunto all’altezza di un incrocio in località Pietracuta, ha tamponato l’autovettura Lancia Y che procedeva nella stessa direzione di marcia, provocando un forte contraccolpo, a seguito del violento impatto, alla conducente 47enne residente nel pesarese.

Il denunciato, tuttavia, ancorché accortosi dello stato di salute della conducente della Lancia Y, ha ripreso la marcia continuando, a velocità sostenuta, la corsa in direzione di Novafeltria. La donna ferita è stata soccorsa e medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Novafeltria e subito dimessa con una prognosi di alcuni giorni.

I militari della Stazione CC di San Leo, immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro, grazie agli elementi forniti dalla donna, sono riusciti ad individuare il veicolo che risultava essere stato noleggiato e ad identificare, al termine delle indagini, anche l’automobilista in fuga. L’albanese è stato, inoltre, sanzionato amministrativamente perché circolava alla guida di un’autovettura nonostante gli fosse stata ritirata la patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2014 alle 15:31 sul giornale del 08 marzo 2014 - 1033 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, pesaro, novafeltria, rimini, tamponamento, san marino, rossano mazzoli, notizie pesaro, cronaca pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ZAi





logoEV
logoEV