counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Senigallia: Chitarra, voce e piede, il tour di Alex Britti fa tappa alla Fenice

1' di lettura
1034

Il tour invernale di Alex sarà nei teatri, spazi intimi e raccolti, luoghi ideali per raccontare un disco così immediato nella scrittura, intessuto di piccole cose quotidiane.

Ad Alex piacciono tutte: acustica, elettrica, classica, 12 corde, a doppio manico, steel guitar, midi; e per questo tour le avrà tutte lì sul palco con lui. Tantissime chitarre, alcune percussioni, qualche campionatore per un concerto che lo vede nuovamente solo in scena a rileggere il suo repertorio tra invenzioni elettroniche e improvvisazioni acustiche.

Da chitarrista appassionato qual è non mancherà certo di invitare amici musicisti per condividere col pubblico il piacere e la sorpresa delle loro jam session. Bene così è un auspicio e una constatazione: è il titolo del più recente album di Alex, è la dolcissima ballad che ci accompagna nelle giornate autunnali dopo il successo estivo di “Baciami (e portami a ballare)”, è il nome di un tour con la sola musica in scena.

L'appuntamento è per sabato 8 marzo alle ore 21.15 al teatro La Fenice di Senigallia.

Prezzo biglietto compreso prevendita: I Settore Numerato: € 40,25 II Settore Numerato: € 29.90. Prevendite: www.ticketone.it www.ciaotickets.it Biglietteria Teatro La Fenice: 071 7930842



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2014 alle 11:31 sul giornale del 07 marzo 2014 - 1034 letture