Fabriano: dal 7 al 9 marzo la 4° edizione del campionato italiano di nuoto in vasca corta FISDIR

Nuoto 06/03/2014 - Tutto pronto per la 4° edizione del campionato italiano di nuoto in vasca corta FISDIR che si svolgerà questo fine settimana a Fabriano.

Il Campionato, organizzato dall'Associazione Dilettantistica Polisportiva Disabili Fabriano “Mirasole”, con la collaborazione della città di Fabriano, della sede comunale di Fabriano dell'AVIS, della Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale - FISDI e del Comitato Italiano Paraolimpico, si svolgerà presso la Piscina Comunale e si terrà dal 7 al 9 marzo.

Molti i nomi importanti in gara e tante le medaglie in palio: la tappa di Fabriano si rivela perciò decisiva per la competizione in corso, che prevede la presenza di 52 squadre provenienti da tutta Italia e più di 250 atleti affetti da disabilità intellettiva relazionale.

Il programma prevede una riunione tecnica in presenza di tutte le società sportive alle 11:00 presso la sala Avis, poi nel pomeriggio, dalle 15:30 circa, prenderanno il via le gare, che proseguiranno per tutte le giornate di sabato e domenica.

In basso, la locandina dell'evento e il programma delle gare.








Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2014 alle 10:56 sul giornale del 07 marzo 2014 - 658 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuoto, sport, vivere fabriano, emanuela paoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zuq


OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

12 marzo, 22:13
Commento sconsigliato, leggilo comunque