Falconara: Berluti. L'autopsia si fa attendere, intanto martedì i funerali

Arnaldo Berluti primo piano 1' di lettura 03/03/2014 - L'autopsia si fa attendere, ma intanto martedì i funerali che daranno degna sepoltura all'82enne Arnaldo Berluti l'anziano scomparso venerdì 21 febbraio poi ritrovato morto.

Si escluderebbe la morte violenta sul corpo dell'aziano ritrovato a Falconara in un campo nei pressi di via Marconi. Dunque si potrebbe parlare di "morte naturale", forse un infarto, dato che non vi sono segni evidenti che rimanderebbero ad una colluttazione o ad un coinvolgimento di terzi. Ma si dovrà attendere per l'autopsia cadaverica del Medico Legale incaricato: si parlerebbe, infatti, di un lungo periodo di tempo fino a un massimo di 4 mesi grazie ai reperti archiviati come prove.

Restituito, dunque, ai familiari il corpo dell'anziano che ora potrà avere degna sepoltura. Il rito funebre, infatti, sarà celebrato martedì alle ore 15 presso la chiesa del Rosario.






Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2014 alle 17:48 sul giornale del 04 marzo 2014 - 1281 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, scomparso, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, arnaldo berluti, 21 febbraio 2014





logoEV