counter

Volley: boom di visualizzazione per l'inno Lube. Video

1' di lettura 01/03/2014 - E' già boom di visualizzazioni per il video ufficiale dell'inno della società biancorossa, da oggi online sul canale YouTube dell'A.S. Volley Lube. Protagonisti della clip sono proprio i giocatori e tecnici della Cucine Lube Banca Marche 2013/14, oltre naturalmente ai tifosi stessi. Circa 4 minuti di immagini tutte da vedere e gustare!

Il brano è Cuore Biancorosso, scritto e suonato dalla band maceratesi degli ZeeuPlanet (Gianni Grisogani chitarra elettrica, Francesco Del Gobbo chitarra acustica e voce, Marco Del Gobbo batteria, Maria Chiara Osimani voce, Costanza Damia Paciarini voce e pianoforte, Chiara Pagnanelli basso), vincitori del concorso indetto lo scorso anno per trovare le note dell'inno ufficiale della Lube Volley. Ricordiamo che il brano (a cura di Davvero Comunicazione) è disponibile in MP3 in tutti gli store digitali.

La clip è una produzione Citynet, il video making è a cura della Halleymedia, con il coordinamento Lube di Mirko Giardetti e dell'ufficio stampa biancorosso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2014 alle 17:08 sul giornale del 03 marzo 2014 - 1325 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, lube, volley, lube volley, lube banca marche, Inno della Lube, Cuore Biancorosso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Zh1





logoEV
logoEV