Falconara: Arnaldo Berluti tra gli scomparsi di 'Chi l'ha visto?'. Tra le possibili mete anche Senigallia

Sciarelli annuncia Berluti 1' di lettura 26/02/2014 - Anche Arnaldo Berluti tra gli scomparsi della nota trasmissione di 'Chi l'ha visto?'. Tra le possibili mete anche la città di Senigallia, luogo della sua giovinezza.

Solo un breve accenno, sulla nota trasmissione di Rai 3 a Chi l'ha visto, sulla recente scomparsa di Arnaldo Berluti, l'82enne falconarese che manca all'appello dalla sua città da venerdì scorso mentre si recava, come era solito, a fare una passeggiata in spiaggia.

Durante la trasmissione la conduttrice Federica Sciarelli ha accennato alla possibiltà che l'uomo si sia recato, o comunque diretto, non lontanto. In particolare da una sorella che abita a Senigallia, dove l'uomo ha trascorso la sua giovinezza, qui si sono concentrate le richerche.

A cinque giorni dalla sua scomparsa, dunque, ancora nessuna traccia di Arnaldo Berluti dopo l'uscita di venerdì sera, dalla quale non ha fatto più ritorno. L'ultimo avvistamento sarebbe stato alla stazione di Falconara Marittima.

Ecco i tratti caratteristici dell'uomo per eventuali ulteriori segnalazioni.








Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2014 alle 23:17 sul giornale del 27 febbraio 2014 - 1331 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, scomparso, laura rotoloni, scomparsi, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, arnaldo berluti, 21 febbraio 2014, sciarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Y9Z





logoEV