counter

Volley: Stankovic (Lube), 'A Cuneo e Modena vittorie pesanti, ora pensiamo a Verona'

1' di lettura 25/02/2014 - "Sono molto soddisfatto per i successi conquistati a Cuneo e a Modena - dice il centrale serbo della Cucine Lube Banca Marche - Nelle uscite precedenti in trasferta avevamo fatto fatica a trovare il nostro gioco, invece sono arrivate queste due fondamentali vittorie lontano da casa, ottenute in palasport sempre difficili da espugnare.

Punti pesanti per la classifica e un segnale molto importante: significa che stiamo ritrovando la giusta strada, affrontando le gare con concentrazione e scendendo in campo con grande determinazione dall'inizio alla fine del match.

Ora ci restano ancora tre partite di Regular Season da giocare, in casa con Verona, a Ravenna e infine lo scontro diretto con Piacenza. Tre match da vincere assolutamente per confermare il primo posto che abbiamo in mano sin dalla prima giornata di campionato. Prima di tutto pensiamo all'impegno di domenica prossima al Fontescodella con la formazione veneta, una squadra che ultimamente non si sta esprimendo come nella prima parte della stagione. L'impegno, però, va affrontato come sempre con la massima concentrazione, perché nel campionato italiano ogni gara è insidiosa: con Verona il nostro obiettivo è conquistare a tutti i costi i tre punti, giocheremo al massimo".

Dopo il match con gli scaligeri, sarà il momento di pensare alla Final Four di Coppa Italia. E' chiaro che il trofeo in palio a Bologna è un obiettivo della nostra stagione, e giocheremo per conquistarlo. Ci avviciniamo a questo importante appuntamento con molta fiducia, ma prima di tutto dobbiamo restare concentrati sulla sfida con Verona: il match da giocare domenica qui in casa nostra è il mio primo pensiero durante questa settimana di lavoro in palestra".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2014 alle 20:07 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 873 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Y52





logoEV
logoEV