counter

Tavolo istituzionale Cooperlat di Ascoli Piceno: altra riunione la prossima settimana per definire una soluzione condivisa

1' di lettura 24/02/2014 - Nuova convocazione, la settimana prossima, del Tavolo istituzionale sullo stabilimento Cooperlat di Ascoli Piceno, riunitosi nel pomeriggio presso la sede della Giunta regionale.

Lo ha chiesto la Regione all’azienda e alle organizzazioni sindacali per procedere a una fase di riflessione e consentire la definizione di una possibile soluzione condivisa della vertenza che tuteli le strategie aziendali, la salvaguardia occupazionale e il futuro del territorio.

La decisione, accolta dalle parti, è venuta la termine dell’incontro odierno, dove sono state analizzati i costi industriali che hanno consentito una valutazione della contabilità analitica per unità produttiva.

Alla riunione hanno partecipato i vertici aziendali, le organizzazioni sindacali, il vicepresidente della Giunta regionale, Antonio Canzian, gli assessori regionali Marco Luchetti (Lavoro) e Maura Malaspina (Agricoltura), il sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 19:20 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 1071 letture

In questo articolo si parla di lavoro, regione marche, cooperlat, tavolo istituzionale, coalac

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YYV





logoEV
logoEV