counter

Pesaro: processo Annibali, il Pm chiede 20 anni di reclusione per Varani

avvocato pesarese Luca Varani, accusato di essere il mandante dell'aggressione con l'acido ai danni della sua ex, Lucia Annibali. 1' di lettura 22/02/2014 - Il pubblico ministero Monica Garulli ha chiesto 20 anni di reclusione per Luca Varani, l'ex fidanzato di Lucia Annibali, e 18 anni per Altistin Precetaj e Ago Rubin Talaban. I tre sono ritenuti responsabili dell'agguato con l'acido all'avvocatessa del 16 aprile scorso.

Dopo una lunga requisitoria il pm Monica Garulli ha chiesto una condanna di 20 anni di carcere per Varani e 18 anni per i due albanesi. Sembrerebbe che inizialmente il pm Garulli avesse chiesto una pena di 37 anni di reclusione per Varani e di 27 anni per i suoi presunti complici.

Francesco Coli, avvocato della Annibali, commenta: "Una pena bassa. D'altra parte lo ha ammesso anche il pm, che non poteva chiederne una più alta".

La sentenza si allontana, probabilmente se ne riparlerà la settimana prossima.






Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2014 alle 13:07 sul giornale del 24 febbraio 2014 - 1266 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, roberta baldini, acido, lucia annibali, luca varani, aggressione con acido, avvocato pesarese, accusa, mandante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YTM





logoEV
logoEV