counter

Trenta (Forza Italia) a Massi: 'Non mi interessano le polemiche'

Umberto Trenta 1' di lettura 21/02/2014 - Lettera in risposta alla polemica, sollevata a mezzo stampa dal Consigliere regionale Francesco Massi, sulle Primarie da effettuare nella colazione di Centro Destra.

Caro Francesco,
l'unica cosa certa è essere alternativi al Centro Sinistra a guida PD e, da oggi, ti assicuro che tutte le nostre azioni saranno essere rivolte in tale direzione.

Non mi interessano le polemiche, perché tutte le energie di "Forza Italia-PDL" si qualificheranno in un'azione politica rispettosa dei valori del Centro Destra ribadisco in contrapposizione, anche dura se necessario, alla politica del PD marchigiano.

Terremo sicuramente in considerazione le Primarie di coalizione e i risultati delle regionali del 2005 e del 2010 quand'eravamo tutti assieme, questo nella consapevolezza che la nostra credibilità politica è legata fortemente alla leadership del nostro Presidente Silvio Berlusconi leader illuminato e carismatico, che non mancherà di tracciare la linea politica di "Forza Italia-PDL" anche nelle Marche.

Posizione questa sulla quale ritengo, fermamente, ci sia totale accordo e non credo che, nel Centro Destra, debbano esserci distinzioni dovendo essa valere sia per i rottamatori, che per i formattatori che per i qualunquisti del nuovo tout court.

Sul confronto, usando una terminologia calcistica a me cara, ti anticipo che il dialogo si svolgerà in casa, fuori casa e in campo neutro, senza alcun timore di confronto o, se necessario, scontro. Siamo per il dialogo e il confronto, ma sono consapevole che l'unica cosa che ci differenzia da tutti è la grandezza del nostro Presidente Silvio Berlusconi.

Adesso guardiamo avanti e buon lavoro.

Il Presidente
Trenta Umberto


da Gruppo Consiliare “Forza Italia – Pdl”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2014 alle 20:10 sul giornale del 22 febbraio 2014 - 884 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, Gruppo Consiliare “Forza Italia – Pdl”

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YSo





logoEV
logoEV