counter

Urbino: giornalismo, rinviato il seminario con Giovanna Chirri

giornalismo 1' di lettura 20/02/2014 - Per inderogabili impegni professionali il seminario alla Scuola di giornalismo di Urbino con la vaticanista dell’Ansa, Giovanna Chirri, è stato spostato a giovedì 6 marzo. Il seminario fa parte del progetto per la formazione permanente ed è valido per l’assegnazione dei crediti formativi.

Chi si era prenotato per domani (venerdì 21 febbraio) dovrà confermare la partecipazione alla Segreteria dell’Ordine e avrà comunque la priorità nella nuova lista. Tutte le adesioni accettate per il seminario di venerdi saranno mantenute se gli interessati confermeranno la partecipazione anche per il 6 marzo. Ieri pomeriggio le iscrizioni erano state chiuse per esaurimento dei posti e saranno riaperte solo in caso di un consistente numero di rinunce.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine (info@odg.marche.it). Giovanna Chirri è la Vaticanista dell’Ansa che ha fatto lo scoop del Millennio. E’ stata la prima a dare al mondo la notizia delle dimissioni di Papa Benedetto XVI. Giovanna Chirri parlerà del ruolo dei vaticanisti, cioè i giornalisti che seguono passo dopo passo gli equilibri del Vaticano e gli umori della Chiesa. Cronisti di un mondo che riguarda milioni di fedeli, per cui due sole notizie valgono più di ogni altra: la nomina del Papa e l'addio del Papa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2014 alle 17:50 sul giornale del 21 febbraio 2014 - 1023 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, giornalismo, Ordine dei Giornalisti, giornalista, giovanna Chirri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YOw





logoEV
logoEV