counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Senigallia: al via il congresso regionale di Fare per Fermare il Declino Marche

1' di lettura
1187

Fare per Fermare il Declino Marche
Domenica 23 febbraio, con inizio alle ore 15.00, presso il SenBHotel di Senigallia, FARE per Fermare il Declino terrà il suo congresso regionale.

Verranno eletti i nuovi organismi regionali ed i delegati che parteciperanno al Congresso nazionale del prossimo 9 Marzo. Verrà inoltre messa a punto la linea politica del partito a livello sia regionale che locale coinvolgendo tutti i singoli comitati cittadini e provinciali.

Sarà dunque occasione di confronto sui temi caldi del nostro territorio. Nella morsa della crisi sempre più forte che continua a stritolare il nostro Paese, i punti programmatici di FARE ed i suoi obiettivi di rinnovamento della classe politica appaiono ancora una volta l’unica soluzione realmente possibile per invertire il declino.

Ed è in questo quadro che FARE ha raddoppiato i suoi sforzi facendosi promotore, con il progetto In Cammino per Cambiare, di un’alleanza con forze politiche e movimenti affini, il cui obiettivo è quello di partecipare alle prossime elezioni europee e giocare un ruolo non secondario nelle vicine elezioni amministrative a cui saranno chiamati numerosi comuni marchigiani.



Fare per Fermare il Declino Marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2014 alle 16:08 sul giornale del 21 febbraio 2014 - 1187 letture