counter

Jesi e Ancona: in onda sabato su Rai Uno la puntata di Easy Driver girata in città

Roberta Morise e Veronica Gatto 1' di lettura 20/02/2014 - Jesi (come Ancona ndr) protagonista su Rai Uno sabato prossimo, nell'ambito del programma televisivo “Easy Driver” dedicata a motori e turismo.

La trasmissione - condotta da Roberta Morise e Veronica Gatto che attraversano in auto i paesaggi in diverse regioni italiane - mostrerà al grande pubblico le bellezze e i tesori di Jesi: la galleria degli stucchi e la Pinacoteca di Palazzo Pianetti, i teatri Pergolesi e Moriconi ma anche suggestivi esterni come piazza Federico II e piazza Colocci.

Oltre Jesi la puntata di sabato riprenderà i paesaggi collinari sulle colline del Verdicchio, per poi spostarsi nel territorio di di Ancona. Fondamentale per la perfetta riuscita delle riprese, svoltesi il 4 febbraio scorso, e per la fase di preparazione organizzativa è stata la collaborazione della polizia municipale e degli uffici comunali oltre che del personale della Fondazione Pergolesi Spontini che hanno garantito piena assistenza agli operatori.

“Easy Driver” ha un consolidato format che prevede un percorso di prova di due modelli di auto, guidate dalle due affascinanti conduttrici: un programma di informazione sul mondo della guida e dei motori che diventa un'importante occasione di promozione turistico-culturale dei luoghi attraversati. La trasmissione infatti conta su un pubblico di affezionati spettatori che si attesta regolarmente tra il 10 e 15% di share.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2014 alle 11:06 sul giornale del 21 febbraio 2014 - 2403 letture

In questo articolo si parla di jesi, ancona, spettacoli, Comune di Jesi, rai uno, veronica gatto, easy driver, roberta morise

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YL2





logoEV
logoEV