counter

Elezione del segretario regionale Pd, ecco i seggi dove votare

Gianluca Fioretti e Francesco Comi 1' di lettura 14/02/2014 - Primarie Regionali 2014. Domenica 16 febbraio la Regione Marche è chiamata alla scelta del segretario regionale del Partito Democratico.

Al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionale possono partecipare- si legge in una nota del Partito Democratico- "tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori".

Ogni elettore potrà esprimere la propria preferenza tra i candidati Francesco Comi e Luca Fioretti, con un contributo di 2 euro, dalle 8 alle 20. Nessun versamento del contributo, invece, per gli iscritti al Partito Democratico- in regola col tesseramento 2013- che sono automaticamente iscritti all’Albo delle elettrici e degli elettori.

Di seguito tutti i seggi, suddivisi per provincia, dove poter esprimere la propria preferenza ed i programmi definitivi dei due candidati alla segreteria.

Provincia di Pesaro-Urbino
Provincia di Ancona
Città di Ancona
Provincia di Macerata
Provincia di Fermo
Provincia di Ascoli Piceno
Città di San Benedetto



Scarica il pdf Programma di Francesco Comi
Scarica il pdf Programma di Luca Fioretti





Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2014 alle 16:07 sul giornale del 15 febbraio 2014 - 1416 letture

In questo articolo si parla di politica, gianluca fioretti, Sudani Alice Scarpini, Francesco Comi, elezione segretario regionale del partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ywm





logoEV
logoEV