counter

Filottrano: alla guida senza patente e dopo aver fumato cannabis, denunciato 23enne

Posto di blocco dei Carabinieri 1' di lettura 12/02/2014 - Viene fermato ad un posto di blocco dai carabinieri della locale stazione, in evidente stato confusionale.

Si è presentato così un giovane di 23 anni di Filottrano, S.R.B.J., incensurato, nella tarda serata di martedì, durante un normale posto di blocco in Via dell’Industria, mentre era alla guida di una Opel Corsa grigia.

Il conducente, dopo essere stato identificato, veniva condotto all'ospedale di Jesi per gli accertamenti alcolimetrici e sanitari, che hanno dato esito positivo agli oppiacei e cannabinoidi. Inoltre il giovane era sprovvisto della patente di guida; da immediati controlli risultava revocata dalla Motorizzazione di Ancona nel novembre scorso, perchè in sede di accertameti di revisione, il veicolo risultava non idoneo a circolare.

Il givoane operaio è stato denunciato alla Procura di Ancona per guida di veicolo con patente revocata ed in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2014 alle 22:33 sul giornale del 13 febbraio 2014 - 1467 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, jesi, filottrano, controlli, posto di blocco, denuncia, guida senza patente, cristina carnevali, guida in stato di alterazione psico-fisica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Yq4





logoEV
logoEV