Camerano: ruba portafoglio ad un anziano mentre paga alla cassa. Denunciato

furto portafoglio 1' di lettura 12/02/2014 - Gli ruba il portafoglio ad un anziano mentre paga alla cassa. E' successo al Carrefour di Camerano. Denunciato un civitanovese. A finire nei guai un 50enne.

A Camerano i militari della locale Stazione, diretti dal Comandante Massimo Paoloni, hanno deferito un civitanovese. Dopo la conclusione delle indagini, infatti, con inconfutabili e coincidenti indizi di colpevolezza hanno identificato il ladruncolo deferndolo per furto. Si tratta di M.M., nato e residente a Civitanova Marche, nonchè manovale pregiudicato.

L'uomo lo scorso 31 gennaio alle ore 12 circa, mentre si trovava all’interno del Supermercato “Carrefour” in località Aspio riusciva ad asportare il portafoglio ad un 80enne osimano che aveva lasciato incustodito alla cassa mentre l’anziano era distratto e intento a pagare la spesa.

Ed ora, anche grazie sistema di videosorveglianza interna e alla collaborazione della vittima, il civitanovese è stato individuato.






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2014 alle 17:15 sul giornale del 13 febbraio 2014 - 1117 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, camerano, furto, vivere ancona, laura rotoloni, furto portafoglio, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YpR