Nuovo segretario regionale Pd, ultimi appuntamenti di campagna per Francesco Comi

Gianluca Fioretti e Francesco Comi 1' di lettura 11/02/2014 - Ultimi giorni di campagna prima del voto delle primarie il 16 febbraio per la scelta del nuovo Segretario regionale del PD. Nelle sedi provinciali del PD marchigiano, sono state presentate le locali liste provinciali dei candidati all'Assemblea regionale del PD Marche collegate alla mozione di Comi.

La conferenza stampa è stata "guidata" dai rispettivi capilista ed è stata un'occasione per far conoscere alcuni di coloro che faranno parte della nuova rappresentanza politica del PD marchigiano.

Si susseguono, nel frattempo, le iniziative di Francesco Comi sul territorio, fra cui quelle che vedranno mercoledì Comi impegnato in un doppio confronto con Luca Fioretti: dapprima ad Ancona, nell'ex sala del Consiglio comunale, in p.zza XXIV Maggio, alle ore 17.30, e poi, alle ore 21.00, ad Osimo, nella sede dell'ASTEA.


da Comitato per Francesco Comi segretario PD Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2014 alle 18:54 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 1016 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, ancona, gianluca fioretti, Francesco Comi, Comitato per Francesco Comi segretario PD Marche, elezione segretario regionale del partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YmI