counter

Ancona: ragazzina in fin di vita dopo una partita di basket. Ancora critiche le sue condizioni

ospedale torrette 1' di lettura 11/02/2014 - Restano ancora critiche le condizioni della ragazzina di 13 anni ricoverata alll'Ospedale Regionale di Torrette dopo una partita di Basket svolta a Pesaro domenica scorsa. A dirlo il bollettino degli Ospedali Riuniti di Ancona.

Non variano le condizioni cliniche della giovanissima paziente di tredici anni, M.B., ricoverata d'urgenza in gravi condizioni dopo un arresto cardiaco, presso il reparto di Cardiochirurgia Pediatrica, dopo una partita di basket femminile 'Under 14' disputata in trasferta a Pesaro tra l'Olympia Pesaro e la Stamura Ancona. A dirlo l''ultimo bollettino medico redatto martedì nel tardo pomeriggio dagli Ospedali Rinuniti di Ancona.

"Permangono critiche - si afferma nella nota diramata dalla Direzione Generale - le condizioni cliniche della paziente". E la prognosi, dunque, per la giovane giocatrice della Stamura rimane ancora "riservata".






Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2014 alle 18:31 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 1950 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, ospedale torrette, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YmA





logoEV
logoEV