counter

San Benedetto: incendio nella notte, a fuoco la Ital Servizi e lo chalet Tritone

Incendio 1' di lettura 06/02/2014 - Due incendi si sono sviluppati nella notte nel quartiere Agraria e sul lungomare sud. Gli allarmi sono stati lanciati tra le 2 e le 3. Colpiti la Ital Servizi di Ettore Costantini e lo chalet Tritone.

Il primo rogo è scoppiato verso le 2 ed ha colpito la ItalServizi di Ettore Costantini, azienda specializzata nel recupero e nello smaltimento di rifiuti che confina con la Recfer di Roberto Capocasa, quest'ultima solo sfiorata dalle fiamme grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco.

Tutto il quartiere che si trova vicino al casello autostradale è stato invaso dal fumo mentre i residenti sono stati svegliati da un'insopportabile odore acre e allarmati si sono riversati in strada.

Il secondo incendio, scoppiato intorno alle 3, ha coinvolto lo chalet Tritone. La natura dei due incendi è al vaglio delle indagini dei carabinieri, non si esclude la matrice dolosa.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2014 alle 11:52 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 1768 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, san benedetto del tronto, vigili del fuoco di san benedetto, Alessia Rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/X6l





logoEV
logoEV