counter

Pesaro: auto impazzita sulla pista ciclabile lungo il Foglia, scorribanda notturna per due giovani

Polizia stradale controlli notte 1' di lettura 06/02/2014 - Due giovani a bordo di una Toyota Yaris sono stati i protagonisti di una scorribanda notturna da Cesenatico a Pesaro finita sulla pista ciclabile lungo il Foglia. Si tratta di una romena e il fidanzato cesenaticense.

Sembrerebbe che alla guida dell'auto impazzita ci fosse la ragazza 20enne che, dopo aver inanellato una impressionante serie di violazioni al codice della strada, ha percorso la ciclabile lungo il Foglia, fortunatamente deserta, schiantandosi contro una balaustra in legno del ponticello.

A quel punto l'auto è stata abbandonata sulla scarpata e la giovane, tornata a casa con l’autostop in forte stato confusionale, sostiene di non ricordare nulla dell'accaduto. La Toyota Yaris risulta essere della madre del fidanzato di Cesenatico che avrebbe ceduto l'auto alla ragazza.

I due ragazzi si sono presentati nel luogo del sinistro mercoledì mattina, mentre erano in corso le operazioni di rimozioni della vettura tra l'incredulità dei passanti. Per loro una serie di infrazioni al codice della strada, oltre alle spese per rimuovere la "Yaris" danneggiata dalla ciclabile.

Indaga la Questura di Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2014 alle 10:21 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 1405 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, pesaro, cesena, foglia, roberta baldini, cronaca pesaro, polizia pesaro, auto impazzita, news pesaro, ciclabile lungo foglia





logoEV
logoEV