counter

'Smetto quando voglio', ancora inviti per l'anteprima per i lettori di Vivere Marche

Smetto quando voglio 2' di lettura 31/01/2014 - La Redazione è lieta di invitarvi all'anteprima del film "Smetto quando voglio" che si terrà mercoledì 4 febbraio. Il film uscirà in tutte le sale due giorni dopo, giovedì 6 febbraio. Per avere due inviti, ovviamente gratuiti, è sufficiente lasciare un commento a questo articolo e impegnarsi a commentare la scheda del film una volta visto lo spettacolo.

La trama
Meglio essere ricercati che ricercatori…
Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato?
L'idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, facendo chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi il giocatore di poker. Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. Il successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo.
Il problema sarà gestirli…

Queste le sale dove si terrà l'anteprima martedi' 4 Febbraio alle ore 20.30
UCI CINEMAS FANO Via Einaudi, 20 -Fano (26 inviti per due persone)
UCI CINEMAS PERUGIA Viale Centova, 1D - Perugia (24 inviti per due persone)
UCI CINEMAS PESARO Piazza Stefanini, 15 - Pesaro (16 inviti per due persone)
UCI CINEMAS PORTO SANT'ELPIDIO Via Fratte, 41 - Porto Sant Elpidio (8 inviti per due persone)
UCI CINEMAS ANCONA Via Filonzi, snc - Ancona (30 inviti per due persone)
UCI CINEMAS SENIGALLIA Via Abbagnano, 8 - Senigallia (30 inviti per due persone)
UCI CINEMAS JESI Via Marco Polo, 5 -Jesi (30 inviti per due persone)

Come avere due inviti all'anteprima
Nel vostro commento dovrete specificare in quale sala desiderate vedere l'anteprima e impegnarvi a commentare la scheda del film dopo averlo visto.
Saranno presi in considerazione solo i commenti lasciati prima della mezzanotte di domenica 2 febbraio.
Non saranno presi in considerazione i commenti di chi in passato ha visto un'anteprima e non ha commentato il film.
Se avete già ricevuto due inviti nell'articolo pubblicato pochi giorni fa non potete riceverne anche commentando questo articolo

Buona visione a tutti!








Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2014 alle 17:39 sul giornale del 01 febbraio 2014 - 1791 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, spettacoli, film, smetto quando voglio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XP2





logoEV
logoEV