counter

Urbino: il teatro Sanzio location del nuovo video musicale di Emma Marrone

Emma Marrone 1' di lettura 30/01/2014 - La cantante Emma Marrone ha scelto il Teatro Sanzio di Urbino come ambientazione del suo nuovo attesissimo video. Mercoledì 29 gennaio state fatte le riprese.

Emma è stata accompagnata da un’orchestra d’archi diretta dal Maestro Davide Di Gregorio, musicista urbinate che ha in carriera prestigiose collaborazioni con vari artisti di grande caratura. In platea e sui palchi c’erano centinaia di fan selezionati, a numero chiuso, tramite la pagina Facebook della cantante, la quale è seguita da oltre 2 milioni e quattrocentomila persone.

Emma Marrone vive un momento magico. I fan la adorano, il suo brano “Trattengo il fiato” estratto dall’ultimo album “Schiena” è nella Top Ten italiana, e prossimamente, a Copenhagen, .rappresenterà l’Italia nella competizione “Eurovision 2014”.

Il nuovo video è ora in fase di montaggio e dovrebbe essere pronto entro un paio di settimane. Regista, cantante , musicisti e tecnici, sono rimasti molto soddisfatti dell’assistenza e della riservatezza che Urbino ha saputo assicurare.

Ora gli appassionati che seguono Emma sono già in trepidazione per vedere il risultato finale. E l’ottocentesco teatro urbinate farà da sfondo per un lavoro che sarà guardato da un pubblico numerosissimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2014 alle 15:17 sul giornale del 31 gennaio 2014 - 1463 letture

In questo articolo si parla di urbino, spettacoli, comune di urbino, teatro sanzio, video musicale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XLT





logoEV
logoEV