counter

Falconara: maxi carambola tra auto. Cinque auto coinvolte

Carabinieri di notte 1' di lettura 30/01/2014 - Maxi carambola tra auto in un incidente a Falconara Marittima: cinque auto coinvolte. Denunciato l'autista: guidava in stato di ebrezza.

Cinque auto coinvolte nella serata di mercoledì per un maxi tamponamento che ha visto protagonista un uomo P.P. originario del foggiano che era alla alla guida del mezzo completamente ubriaco. E' successo in via Verdi del comune di Falconara Marittima.

L’uomo risultato positivo al test etilometrico effettuato dai militari del nucleo operativo e radiomobile, con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito per legge, andava ad urtare altre 4 auto.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per le persone, solo molta paura. L'uomo alla guida dell'autocarro è stata denuciato, nonchè ritirata la patente. Ora dovrà rispondere di guida in stato di ebrezza.






Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2014 alle 17:31 sul giornale del 31 gennaio 2014 - 1594 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XMN





logoEV
logoEV