counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fabriano: omicidio Arvinder Dhaliwal, altri 3 indiziati

1' di lettura
1376

Polizia generico

Il 25enne era stato aggredito e pestato pesantemente davanti al bar Nuovo, a Fabriano, da alcuni suoi connazionali lo scorso 3 novembre. E' deceduto dopo ore di agonia. Sei gli arresti e ora altri tre indiziati.

Gli agenti del Commissariato di Fabriano, diretti dal Vice Questore Aggiunto dott. Mario Russo, hanno individuato e segnalato all'Autorità Giudiziaria altri tre soggetti fortemente indiziati di aver contribuito a realizzare l'omicidio.

Si tratta di tre giovani, uno di nazionalità romena e due di nazionalità albanese, tutti residenti nella provincia di Macerata e di età compresa tra i 23 e 28 anni, che quella sera, presenti sulla scena del crimine, avrebbero partecipato all'efferato gesto. Ad oggi il numero complessivo dei soggetti indagati per l'omicidio del cittadino indiano sono 9, di cui solo gli ultimi tre risultano indagati a piede libero.

Dopo queste tre ultime individuazioni, la polizia può ragionevolmente affermare di aver chiuso il cerchio di tutti i sospettati. Le indagini sono comunque tutt'ora in corso.



Polizia generico

Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2014 alle 10:49 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 1376 letture