IN EVIDENZA




Camerino: la campionessa di scherma Elena Tangherlini premiata all'Università

Elena Tangherlini premiata dall’Università di Camerino in occasione dell’Inaugurazione dell’Anno Accademico per meriti sportivi. Domenica scorsa ha conquistato un altro podio a Roma.

3 dicembre 2014



...

Da un paio di giorni non dava più sue notizie e nella mattinata di martedì 2 dicembre la tragica scoperta. Felice Poli, bidello di 35 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Ascoli Piceno.






...

“Si riduce il debito regionale senza aumentare le tasse per i cittadini e le imprese. Le gravi difficoltà dell’economia nazionale ci impongono di proseguire nell’azione di contenimento delle spese e di rigore. Ma questo non ci impedisce di rinunciare al finanziamento di interventi di fondamentale importanza per le famiglie, le attività economiche, la tutela del territorio”.















...

Quasi un milione di euro reperiti in sede di assestamento di bilancio, andranno a potenziare le politiche integrate per la sicurezza e protezione civile. Ne dà notizia l’assessore Paola Giorgi, che sottolinea come “pur nelle notevoli difficoltà finanziarie seguenti agli ormai tradizionali e sempre più pesanti tagli alle autonomie locali, in sede di assestamento di bilancio siamo riusciti a destinare 989mila euro per molteplici interventi.







...

Come ogni anno il Consiglio Regionale è chiamato a votare la Proposta di Legge che, emendando il bilancio previsionale nelle parti che nel corso dell'anno si sono rilevate di fatto differenti dalla previsione, porterà poi alla stesura del Bilancio Consuntivo.


2 dicembre 2014








...

Lunedì 1 dicembre negli ex stabilimenti della Roland Europe di Acquaviva Picena, la Proel Lab ha riaperto i battenti per dare avvio alla nuova attività. Saranno 14 gli ex dipendenti Roland che verranno assunti tra dicembre e gennaio, incaricati di far ripartire un polo tecnologico molto importante.