counter

8 febbraio 2014

...

La suora, una 43enne congolese, era stata stuprata nel 2011 da un sacerdote del Congo e non aveva riconosciuto la figlia, nata a Pesaro, per tornare al suo percorso di fede. Ma la sua Congregazione rifiutò il suo ritorno e lei decise allora di rivedere la bimba.




...

Nuovo intervento in via Roma a Falconara, dopo l'ultimo sopralluogo dei vigili urbani ed alcune segnalazioni a causa del forte odore di gas. Sul posto oltre tecnici e municipale anche Vigili del Fuoco e Carabinieri.








...

Seconda trasferta consecutiva di campionato in Umbria per la Cucine Lube Banca Marche. Domenica alle 18.00 i biancorossi scendono in campo al PalaKemon di San Giustino (PG) per affrontare l'Altotevere Città di Castello nella quinta giornata del girone di ritorno.


...

È stato presentato oggi presso la sede del CONI Marche il Coordinamento degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) delle Marche. Si tratta di un passo importante per dare rappresentanza alle quasi tremila Associazioni che animano il mondo degli Enti di Promozione e che si impegnano per lo sport su tutto il territorio regionale.



...

Una campagna d’ascolto e d’informazione per i giovani a firma Cgil. Il progetto nasce in concomitanza con l’avvio del congresso della Cgil e si pone l’obiettivo di mettere a confronto il sindacato con i bisogni delle nuove generazioni.




7 febbraio 2014











...

Una visione per ognuno dei pilastri di cui si compone il Piano d’azione, proposte e suggerimenti ispirati alla massima concretezza. E’ il contenuto del documento di contributo dell’Intergruppo adriatico ionico del Comitato delle Regioni europee alla consultazione sulla Strategia della Macroregione adriatico ionica che si è aperta giovedì ad Atene con la Conferenza degli stakeholder.










...

"L'Altotevere Città di Castello - dice Nat Monopoli, veterano della Cucine Lube Banca Marche - sta vivendo un momento di forma molto positivo, lo testimonia soprattutto la recente vittoria conquistata al Pala Panini di Modena.