IN EVIDENZA





8 febbraio 2014












...

È stato presentato oggi presso la sede del CONI Marche il Coordinamento degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) delle Marche. Si tratta di un passo importante per dare rappresentanza alle quasi tremila Associazioni che animano il mondo degli Enti di Promozione e che si impegnano per lo sport su tutto il territorio regionale.



...

Una campagna d’ascolto e d’informazione per i giovani a firma Cgil. Il progetto nasce in concomitanza con l’avvio del congresso della Cgil e si pone l’obiettivo di mettere a confronto il sindacato con i bisogni delle nuove generazioni.




7 febbraio 2014


...

Dopo l'assalto al Palazzo Comunale, blindato dagli agenti di Polizia, alcuni dei manifestanti si sono diretti in piazza Stamira. Un atto di protesta questo all'indomani dello sgombero dell'occupazione di via Ragusa. Presa di mira, infatti, anche la sede del PD. Gli striscioni parlano chiaro: "Casa, reddito, dignità: non si sgombera".










...

Una visione per ognuno dei pilastri di cui si compone il Piano d’azione, proposte e suggerimenti ispirati alla massima concretezza. E’ il contenuto del documento di contributo dell’Intergruppo adriatico ionico del Comitato delle Regioni europee alla consultazione sulla Strategia della Macroregione adriatico ionica che si è aperta giovedì ad Atene con la Conferenza degli stakeholder.











...

Dopo circa due mesi di presidio dei volontari di fr onte alla Regione Marche, e dopo vari incontri con i massimi vertici della sanità regionale per discutere di sei punti fondamentali per garantire il futuro alle Associazioni ANPAS e quindi la reale sostenibilità di un sistema di trasporto sanitario da sempre cons iderato di eccellenza solo grazie ai volontari, non si è risolto nulla, continuando la tendenza di anni di confronto con l’Assessore Mezzolani ed i vari managers altern atisi.