counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Trasporto sanitario, Zinni: 'La Regione brancola nel buio'

1' di lettura
1228

Giovanni Zinni

“La protesta degli operatori del trasporto sanitario – dice Giovanni Zinni, Consigliere rtegionale Coordinatore regionale di Prima l'Italia – è sempre più vivace e determinata, ma le risposte dell'assessore Mezzolani sono invece sempre più confuse e incerte.

Mentre l'ANPAS e le Misericordie protestavano sotto la Regione, l'assessore Mezzolani approfittava della chiusura del Consiglio per fare una delibera di Giunta dai contorni tuttora sconosciuti.

Ritengo grave che mentre il Consiglio è chiuso, l'assessore faccia un provvedimento senza che nessuno sappia o ne abbia compreso il contenuto. Inoltre il comunicato stampa di Mezzolani non chiarisce proprio nulla nei confronti dell'ANPAS e della situazione attuale del trasporto sanitario. Se il contenuto della delibera fosse la liquidazione dei rimborsi sarei più che d'accordo.

Se invece vi fosse stato un ulteriore passo indietro, teso a distruggere le associazioni di volontariato che da anni salvano i cittadini nelle emergenze, non solo mi troverebbe in totale disaccordo, ma mi farebbe fare ancora una volta un pubblico appello a quei Consiglieri di maggioranza di buon senso di porre fine a questo nefasto percorso e ad invocare il licenziamento di Mezzolani!

Venga fatta subito chiarezza per rispetto a tutti i cittadini marchigiani che con il pagamento delle proprie tasse sovvenzionano il trasporto sanitario.”



Giovanni Zinni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2013 alle 16:13 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 1228 letture