counter

Calcio: Ascoli. Via Piacenti, reintegrato in rosa Scalise

ascoli calcio 1' di lettura 29/12/2013 - La formazione dell'Ascoli Calcio 2014, come prevedibile, sarà diversa da quella scesa in campo nell'anno che sta per terminare. Moltissimi saranno i movimenti in uscita, mentre difficilmente si prospetta qualcosa in entrata.

L'instabile situazione che i giocatori hanno trovato nel Piceno, conclusa poi con il tragico fallimento, ha creato nella rosa un pò di malcontento e diversi sono i giocatori con le valigie in mano. In realtà molti atleti hanno dimostrato di avere a cuore i colori sociali ma ci si aspetta che siano proprio i curatori fallimentari a decidere di liberarsi di alcuni ingaggi considerati pesanti.

Dopo Randall e Vegnaduzzo, anche Alessandro Piacenti ha salutati i compagni, per approdare alla Vigor Lamezia, dove troverà una nostra vecchia conoscenza: Domenico Giampà. La notizia del passaggio era nell'aria e la società calabrese ha perfezionato la trattativa con i ducali, proprietari del cartellino del ragazzo classe '92. Il portiere nel Piceno ha trovato poco spazio, chiuso da Russo e Pazzagli, e di conseguenza la sua assenza non si sentirà più di troppo.

Nel frattempo mister Giordano ha reintegrato Manuel Scalise, che ha ricominciato ad allenarsi con il resto della squadra, anche se le possibilità di vederlo in bianconero per tutta la stagione sono davvero poche.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2013 alle 19:35 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 2158 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, rocco bellesi, scalise

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WzP





logoEV
logoEV