counter

Calcio: Ascoli. Anche Neri Marcorè partecipa alla raccolta fondi dei tifosi

1' di lettura 28/12/2013 - Gradita sorpresa nel pomeriggio di sabato 28 al Città di Ascoli alla ripresa degli allenamenti. Presente il noto attore marchigiano Neri Marcorè, da sempre grande sostenitore bianconero, che ha effettuato l’intero allenamento insieme al resto della squadra.

Oggi avevo una giornata libera - ha dichiarato - e ho deciso di passare qui al campo. E’ sempre un piacere per me essere qui, in qualsiasi circostanza, sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male. E’ importante stare vicini alla squadra perché penso che chiunque indossi i colori bianconeri deve essere sostenuto.”

Sul fallimento: ”Da tifoso mi è dispiaciuto molto. Nel calcio purtroppo ci sono dei cicli che si chiudono, poche sono le società sane oggi. Ora si apre una stagione nuova.. speriamo che a breve accada qualcosa. Non voglio dare giudizi sulla passata gestione, anche perché qualche soddisfazione ce la siamo anche tolta.”

Il mio augurio è che la società possa essere acquistata da persone che amano e tengono all’Ascoli Calcio - ha continuato - non da speculatori che vengono qui soltanto a fare i loro interessi. Un’operazione interessante sarebbe se la prendesse un imprenditore ascolano.”

Sulla gara del 5 gennaio contro il Frosinone: ”Causa impegni di lavoro non potrò esserci, sono vicino alla squadra con il cuore. Prometto però di dare il mio contributo economico.


Foto gentilmente concessa da Ascoli News.






Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2013 alle 20:20 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 1498 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wyo