counter

Pesaro: cocaina al casello, arrestato 29enne

Gabicce mare: studenti universitari sorpresi con cocaina e hashish 1' di lettura 27/12/2013 - Un 29enne pesarese, incensurato, e' stato arrestato dagli agenti della squadra mobile al casello di Pesaro. Il ragazzo è stato trovato in possesso di quasi 85 grammi di cocaina.

Il 29enne, S.A., è stato fermato per un controllo all'uscita del casello di Pesaro dell'A14, mentre procedeva a bordo di una Fiat Punto. Il nervosismo del ragazzo ha insospettato gli agenti che hanno provveduto a perquisire l'abitacolo e hanno trovato un involucro contenente cocaina per un peso complessivo di circa 85 grammi.

La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha portato alla scoperta di altri 102 grammi di cocaina, nonchè di tre bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per l'attivita' di spaccio. Il quantitativo di droga sequestrato, per un valore al dettaglio di circa 20 mila euro, pare fosse destinato al mercato locale e pronto ad essere smerciato durante il periodo festivo.

L'uomo e' stato trasferito nel carcere di Villa Fastiggi e l'arresto e' stato convalidato dall'autorita' giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2013 alle 16:40 sul giornale del 28 dicembre 2013 - 1664 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, gabicce mare, hashish, cocaina, rossano mazzoli, notizie pesaro, cronaca pesaro, cocaina pesaro, carabinieri di gabicce, studenti universitari





logoEV
logoEV