counter

Ascoli: incidente mortale a Fonte del Campo. La vittima un uomo di 42 anni

Ambulanza 1' di lettura 25/12/2013 - Un dramma che sconvolge la Vigilia di Natale quello avvenuto nel pomeriggio di martedì 24 dicembre ad Ascoli, nella zona di Fonte del Campo. Un uomo di 42 anni è morto cadendo dalla moto. Inutili sono stati i soccorsi.

Giuseppe Antonucci, questo è il nome della vittima, stava tornando a casa dal lavoro quando, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato a terra. Di per sè l'impatto con il terreno non sarebbe stato mortale, ma purtroppo, nel senso opposto, stava sopraggiungendo proprio in quell'istante un'automobile, che ha investito in pieno il centauro ascolano.

Una tragedia inevitabile sia per Antonucci, che ormai in piena scivolata non poteva in alcun modo evitare il mezzo, nè per l'automobilista, una donna di Castel di Lama, che prima di poter realizzare cosa stesse accadendo, aveva già colpito il quarantduenne.

Immediatamente sono stati allertati ambulanza e Carabinieri, ma dopo essere stato trasportato all'ospedale Mazzoni, l'uomo è morto mentre i medici stavano tentando di salvargli la vita.

Una tragedia orribile, frutto di una catena di sfortunate circostanze, che getta un'ombra di tristezza su una giornata gioiosa come sarebbe dovuta essere quella di Natale.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 25-12-2013 alle 12:10 sul giornale del 27 dicembre 2013 - 2596 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ambulanza, tragedia, incidente mortale, investito, gabriele ferretti, vigilia di natale, fonte del campo, giuseppe antonucci, caduto dalla moto, catel di lama, automobilista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WtG





logoEV
logoEV