counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
articolo

Calcio: Ascoli. Benigni non molla e ci prova fino all’ultimo

1' di lettura
1190

Roberto Benigni è pronto a giocarsi le sue chance fino all’ultimo. L’ex patron infatti sta provando a convincere chi ha presentato le istanze di fallimento a fare un passo indietro.

Dopo la seconda assemblea, alla quale come da copione non si è presentato alcun rappresentante della famiglia Benigni, e dopo il deposito da parte di Nicoletti dei libri contabili in Tribunale, si attendono ulteriori novità dopo l’assemblea indetta per le ore 16 di lunedì 16 dicembre.

Lo scopo di Benigni è quello di convincere Palatroni a convertire il debito in azioni con conseguente passaggio di proprietà. “Stanno preparando un’altra tarantella", ha dichiarato Nicoletti su Twitter, in riferimento ai tentativi di Benigni di allungare l’agonia bianconera. Il tutto infatti significherebbe perdere tempo e con tutta probabilità fallire a fine campionato, perdendo anche la categoria e ricominciando dal basso.

I tifosi oramai si sono messi l’animo in pace e preferiscono dare un taglio netto ora piuttosto che posticipare il tutto.

Non gli augurate la morte! Gli allungate la vita...;) roba da pazzi!!”, le ultime parole del manager fiorentino sui social!

Si attendono ulteriori risvolti.


Foto gentilmente concessa da Ascoli News.



Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2013 alle 16:34 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 1190 letture