Ascoli: si è costituito il primo circolo del Nuovo Centrodestra

1' di lettura 16/12/2013 - Si chiama "Ascoli Piceno" il primo circolo, sotto forma di comitato, del Nuovo Centrodestra del vicepremier Alfano e del presidente Schifani costituitosi in Città.

Una costituzione che di fatto recepisce l'indicazione del Vicepremier che auspicava un circolo in ogni comune.

A darne notizia è l'infaticabile Claudio Travanti, già assessore e già coordinatore comunale di Forza Italia prima e del Pdl poi.

"Con la costituzione - spiega Travanti - di questo primo circolo che, ad unanimità è stato voluto chiamare "Ascoli Piceno", abbiamo dato concretezza alle numerose condivisioni ricevute dal giorno stesso dell'annuncio della mia adesione. Al momento siamo al lavoro per organizzare una prossima assemblea, cui parteciperanno anche tutti coloro che nel frattempo si vorranno avvicinare a questo movimento politico oltre ad esponenti regionali e nazionali con i quali siamo in contatto da tempo. L'appuntamento quindi è a gennaio e tutti coloro che vorranno aderire potranno farlo contattandoci sia telefonicamente al numero 339.1297992 sia via mail all'indirizzo ncdascolipiceno@gmail.com, come pure su facebook dove abbiamo accettiamo già centinaia e centinaia di richieste d'amicizia".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2013 alle 11:01 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 1012 letture

In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, Francesco Petrelli, nuovo centrodestra, claudio travanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/V6d





logoEV