counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Tagli ai pannoloni per gli anziani bisognosi, Acacia Scarpetti: 'Inaccettabile'

1' di lettura
1185

Luca Acacia Scarpetti Italia dei Valori

Il recente taglio eseguito dalla Regione Marche in campo sanitario, ai danni del terzo pannolone giornaliero, destinato ad anziani bisognosi, e' stata una manovra inaccettabile.

Non è' possibile pensare di venir meno a questo tipo di sussidi, mentre ancora imperterriti navigano nicchie di spesa superflue ed anacronistiche! Prima che il popolo dei forconi (che ha il difetto intrinseco di far di tutta l'erba un fascio), arrivi a palazzo, annuncio ai cittadini marchigiani due emendamenti al prossimo Bilancio, per recuperare in maniera precisa 200.000 € in totale già' destinati tra le spese di rappresentanza del Presidente del Consiglio regionale Solazzi, sfuggito miracolosamente sino ad ora da ogni tipo di controllo sulle spese e da tagli di Bilancio, e quelle di comunicazione del Presidente Spacca.

Si badi bene, non un populista taglio netto a queste due voci, solo una piccola riduzione, come da loro stessi auspicato alla recente festa delle Marche (a proposito quant'e' costata?), in favore dei ns anziani. In fondo, rispetto le classifiche che dicono essere le Marche la Regione più longeva di Italia, pensare ai pannoloni degli anziani mi pare un atto dovuto.

Non è escluso che altri consiglieri aderiscano alla proposta. Martedì la si dovra' votare e allora si vedrà chi concretamente lavora per i cittadini o chi vende vuoti slogan.



Luca Acacia Scarpetti Italia dei Valori

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2013 alle 12:36 sul giornale del 16 dicembre 2013 - 1185 letture