counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
articolo

Jesi: Ballando con le stelle, il trionfo di Elisa Di Francisca

1' di lettura
1984

Il trionfo di Elisa DI Francisca a Ballando con le stelle

Una bella esperienza, un crescendo di emozioni regalate al pubblico, a chi era solito vederla trionfare sulla pedana piuttosto che su un palcoscenico televisivo.

Lei ha dimostrato di essere un’atleta, ma anche una donna estremamente femminile e capace di esibirsi in molti tipi di ballo. L’accoppiata con Raimondo Todaro è stata vincente, la coppia ha dimostrato feeling in ogni disciplina, dal tango al boogie boogie. La stessa severa giuria ha definito Elisa "la più completa" in ogni disciplina.

Elisa e Raimondo hanno osato anche nella finale, scegliendo nel confronto diretto contro Roberto Farnesi non un cavallo di battaglia ma un ballo nuovo.

Todaro ha confermato durante la diretta: “Era l’ultima sera ed ero felice di farle provare un ballo nuovo”. Eppure hanno conquistato la giuria, accaparrandosi tutti e cinque i punti che poi sono stati confermati anche dal televoto.

Finalissima a due contro l’altro mastodontico atleta, Amaurys. Prima di essere proclamata vincitrice di Ballando con le stelle, Elisa ha dichiarato: “Sono felice che siamo arrivati in finale noi due, ce lo eravamo detti già ad inizio della puntata, alla gente è arrivata la simpatia, la vitalità di sport meno conosciuti”.





Il trionfo di Elisa DI Francisca a Ballando con le stelle

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 dicembre 2013 - 1984 letture