counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT

Calcio, Ascoli. Giordano: 'Match difficile ma alla nostra portata'

1' di lettura
88

Seppur i problemi attuali non riguardano il campo giocato, domani il Picchio sarà di scena al "Ciro Vigorito" di Benevento in un match di capitale importanza, probabilmente l'ultima spiaggia per avvicinarsi alla zona play off.

"Sono sicuro che ce la giocheremo - dichiara l'allenatore bianconero Bruno Giordano alla vigilia del match - l'importante è non commettere i soliti errori individuali che nelle ultime gare ci hanno portato via diversi punti. La squadra in settimana si è allenata con impegno e serietà.

L'avversario di turno sarà una delle big del campionato, il Benevento di mister Carbone: "Sono una squadra importante con giocatori di categoria. Da diversi anni tentano di fare il salto di qualità e anche quest'anno ci riproveranno. Noi dovremo essere accorti in fase difensiva e pronti a ripartire. Sarà sicuramente un match difficile, ma alla nostra portata."

Pochi dubbi per il tecnico bianconero che deve tuttavia fare i conti con diversi acciacchi: "Conto di recuperare Tripoli, il quale ha ancora la caviglia gonfia e Schiavino che ha qualche problemino. Per il resto a grandi linee la formazione sarà quella scesa in campo con il Prato."

Foto gentilmente concessa da Ascoli News.



Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2013 alle 00:16 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 88 letture