counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Chiaravalle: inaspettata 'sfilata' di miss guidate dalla più bella d'Italia, Giulia Arena

1' di lettura
1341

Miss Italia 2013 e le miss marchigiane

La splendida Miss Italia 2013 a Chiaravalle. Quasi in incognito, in una cena appositamente organizzata per lei, la siciliana Giulia Arena, fresca di fascia tricolore di Miss Italia, è stata la protagonista insieme alle miss marchigiane di una serata da ricordare.


Giulia, diciannovenne di Messina, lunghi capelli castano chiaro ed ammalianti occhi verdi, è stata incoronata come la più bella d’Italia poco più di un mese fa a Jesolo. Appena diplomata al liceo scientifico, Giulia vuol frequentare giurisprudenza internazionale all’Università Cattolica di Milano, ama gli animali ed in casa ha avuto due cani, due scoiattoli, due pappagalli, un coniglio ed anche due acquari colmi di pesci.

Al suo fianco, durante la cena, le prefinaliste e le belle miss marchigiane: Nancy Bernacchia di Moie, miss Marche 2013, la chiaravallese Maddalena Fenucci, miss Cinema Marche, Elisa Dottori di Cupramontana, miss Wella Marche, Ylenia Anselmi di Polverigi, miss Eleganza Marche, Sara Bramucci di Monte San Vito, miss San Benedetto, Martina Santoro di Falconara, miss Miluna.

Tutte le splendide e giovanissime miss, prima della serata conviviale al ristorante le 'Terre di Maluk' di Monte S. Vito, sono state ospitate dal parrucchiere ufficiale di Miss Italia dal 1993, Luca Maiolini, nel suo salone a Chiaravalle.



... Miss Italia 2013, Giulia Arena, e miss Marche, Nancy Bernacchia
... Miss Italia 2013 e le miss marchigiane con Luca Maiolini e lo staff
... Miss Italia 2013 e le miss marchigiane alle Terre di Maluk


Miss Italia 2013 e le miss marchigiane

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2013 alle 14:30 sul giornale del 06 dicembre 2013 - 1341 letture