counter

Calcio: Ascoli. Benigni non lascia la società

1' di lettura 03/12/2013 - Per nulla rassegnato il tecnico bianconero Bruno Giordano alla ripresa degli allenamenti nonostante i molteplici avvenimenti che si susseguono intorno all’Ascoli Calcio: “Non mollo assolutamente – dichiara con fermezza il tecnico romano – quando sono arrivato qui sapevo benissimo delle problematiche che avrei trovato. Penso che da quando sono qui non è cambiato nulla, anzi… mi hanno detto che prima c’erano problemi per andare in trasferta, ora almeno questi problemi non ce ne sono (ndr, ride).”

Nulla da eccepire a questi ragazzi che comunque ogni giorno stanno dimostrando un grande attaccamento alla maglia: “A questo gruppo bisogna fare soltanto i complimenti. Sul piano dell’impegno non possiamo assolutamente dire nulla, poi è chiaro che dobbiamo ancora migliorare molto. Da quando sono arrivato abbiamo incontrato tutte squadre di alta classifica, eccetto il Viareggio, eppure ce la siamo giocata a viso aperto con tutte. Domenica con il Prato, cosi come successo anche a Pisa, c’era per noi un rigore clamoroso…”

Tuttavia sembra arrivare qualche timida rassicurazione da parte della proprietà: “Ho sentito Benigni domenica al termine della partita per ribadirgli che la squadra c’è, è in gamba e si allena ogni giorno con il massimo impegno. Lui mi ha detto che da parte sua non c’è nessuna voglia di mollare e non intende abbandonare questa società che sente sua.”

Foto gentilmente concessa da Ascoli News.








Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2013 alle 19:34 sul giornale del 04 dicembre 2013 - 1023 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Vr6