counter

Botulino trovato nelle olive Bel Colle: ritirate le confezioni in tutta la Regione

1' di lettura 02/12/2013 - È in atto una allerta alimentare, per presenza di tossina botulinica in una confezione di Olive Dolci Nere marchio Bel Colle confezione sottovuoto da 400 gr., Lotto 95-13, TMC 25/12/2013 – prodotto e confezionato nello stabilimento di Via Milano 35, Fiano Romano (Roma) - acquistata presso un supermercato Eurospin di Forlì.

I Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione dei Dipartimenti di Prevenzione dell’Asur Marche, fin da domenica stanno già intervenendo su tutto il territorio regionale per porre sotto sequestro la merce in questione.

Il prodotto è commercializzato tramite la ditta Eurospin, la quale ha già provveduto ad avvisare i propri punti vendita al fine di ritirare il prodotto dalla vendita, e informare i propri clienti tramite anche l’esposizione di cartelli informativi riguardanti le confezioni da 400 gr. sia delle Olive Dolci Nere marchio Bel Colle che delle Olive Piccanti marchio Bel Colle. I cittadini sono invitati a non consumare i prodotti in questione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2013 alle 11:13 sul giornale del 03 dicembre 2013 - 1770 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VlZ