counter

Violenza sulle donne, seduta assembleare aperta sul rapporto annuale sul fenomeno

Violenza sulle donne 1' di lettura 29/11/2013 - L’Assemblea legislativa delle Marche dedicherà al fenomeno della violenza contro le donne una seduta consiliare aperta, martedì 3 dicembre.

L’apertura dei lavori, prevista per le ore 10 presso l’Aula del Consiglio regionale delle Marche, consisterà nella lettura del Rapporto annuale sul fenomeno nella regione Marche, così come previsto dalla legge regionale n.32/2008.

Seguiranno poi gli interventi dell’assessore regionale ai diritti e alle pari opportunità Paola Giorgi, dei consiglieri regionali Gianluca Busilacchi e Giulio Natali, relatori del Rapporto, dei componenti il Forum permanente contro la violenza e le molestie di genere, le consigliere Letizia Bellabarba e Graziella Ciriaci, dei rappresentanti della Prefettura di Macerata e della Questura di Ancona, di un medico del Pronto soccorso e della Presidente della Commissione regionale per le Pari opportunità, Adriana Celestini.

Chiusa la seduta aperta, il Consiglio proseguirà in seduta ordinaria con l’eventuale approvazione di atti di indirizzo inerenti la violenza di genere e l’esame del Bilancio di previsione dell’Assemblea legislativa delle Marche per l’esercizio finanziario 2014.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2013 alle 17:07 sul giornale del 30 novembre 2013 - 1049 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Vhd





logoEV
logoEV