Pallamano: serie A2, il Chiaravalle affronta Altamura nella prima di ritorno

Turno impegnativo anche dal punto logistico per i biancoblù chiaravallesi che si trovano di fronte una squadra che ad inizio campionato era accreditata a puntare al salto di categoria, con giocatori di spessore in grado di fare la differenza. Mister Cocilova ha come sempre meticolosamente preparato la partita e cercherà di vendere cara la pelle, consapevole della difficoltà della trasferta; i suoi ragazzi dovranno essere capaci di trovare il guizzo vincente più col cuore che con le gambe.
L’equilibrio sulla carta per questa sfida c’è tutto, ora tocca al campo dire quale sia la più forte delle due compagini: da una parte ci saranno i padroni di casa, forti del fattore campo e vogliosi di rivincita dopo la sconfitta dell'andata; dall’altra ci sarà una battagliera “Pallamano Chiaravalle” che, con la speranza di avere tutti gli effettivi (capitan Menditto e Cognini in forse per problemi di lavoro, mentre sicuramente non sarà della partita Crispiani), cercherà di cogliere altri tre punti preziosi per provare a puntare all'accesso alla zona playoff al termine della stagione regolare.
La formazione marchigiana dovrà mettere in campo tutte le sue potenzialità, evitando al contempo, quelle ingenuità che si ripropongono in ogni match rimettendo in partita le formazioni avversarie. Fischio d’Inizio alle 19.00, arbitri del match la coppia Coletta - Surace.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2013 alle 16:58 sul giornale del 29 novembre 2013 - 1168 letture
In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, serie d, girone di ritorno, serie A2, altamura
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/Vdg
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"