counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Macerata: controlli antidroga nei pressi della scuola, denunciato un 20enne

1' di lettura
1257

Controlli del Norm dei carabinieri di Macerata in piazza Pizzarello, nei pressi del terminal bus, e nella zona dei plessi scolastici al fine di prevenire episodi di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani.

Nel corso dell’attività i carabinieri hanno sorpreso un gruppo di studenti che, avendo saltato la scuola, si erano ritrovati sulle panchine vicino al terminal bus. Giovani che alla vista delle due autoradio dei carabinieri hanno tentato la fuga.

Cinque di questi, appena maggiorenni, sono stati bloccati ed identificati dai militari mentre altri due sono riusciti a scappare via. Ma i carabinieri sarebbero vicini all’identificazione anche di questi.

Intanto i cinque ragazzi fermati sono stati controllati e perquisiti. Durante le operazioni uno di loro è stato trovato in possesso di 3 dosi di marijuana in frammenti (2 grammi totali) e 4 pasticche di ecstacy (4 grammi). Pertanto il 20enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.





Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2013 alle 02:38 sul giornale del 29 novembre 2013 - 1257 letture