Marche per Civati: 'Senigallia scelta per sperimentare le giornate di porta a porta in stile Obama

Filippo Civati 1' di lettura 27/11/2013 - Il comitato Marche per Civati comunica che Senigallia è stata scelta tra le 10 città in Italia per sperimentare delle giornate di porta a porta, secondo tecniche già utilizzate negli Stati Uniti nella campagna del Presidente Barack Obama.

Si inizierà sabato 30 novembre dalle ore 10-12 e dalle 15-17. Il porta a porta è un’attività che porta con se un messaggio. Il Messaggio di un modo diverso di fare politica, tornando a contatto con la gente, mettendo al centro le relazioni personali. I nostri volontari saranno presenti sul territorio cittadino per svolgere questa rivisitata e innovativa forma di campagna elettorale presso le abitazioni di quanti si sono espressi elettori del centrosinistra alle scorse primarie. I volontari saranno riconoscibili dalle spillette e dal materiale cartaceo che lasceranno in visione. Invitiamo, qualora lo volessero, i giornalisti a seguire la nostra iniziativa.

Noi del comitato Marche per Civati siamo estremamente orgogliosi dell'ottimo risultato ottenuto nella nostra regione e siamo altrettanto fieri di essere stati scelti per la sperimentazione di questo efficace mezzo di comunicazione quale è il porta a porta. Ringraziando anticipatamente la cittadinanza tutta per la collaborazione porgiamo i più cordiali saluti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2013 alle 19:05 sul giornale del 28 novembre 2013 - 1237 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, giuseppe civati, Marche per Civati, filippo civati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Va0





logoEV
logoEV