counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Marche per Civati: 'Cambiamo il Pd, cambiamo il Paese. Facciamo sul serio'

2' di lettura
2577

Marche per Civati

Continua il lavoro nelle Marche a sostegno della candidatura di Pippo Civati alla Segreteria del Partito Democratico. Un lavoro intenso che tanti volontari stanno organizzando con passione ed entusiasmo in ogni singola città marchigiana e che vedrà notevoli sviluppi nelle prossime settimane.

Un percorso che ha un unico obiettivo: cambiare il Partito Democratico. Perché per cambiare il paese si deve prima di tutto cambiare il Pd.

Giuseppe Civati ha lanciato la sua candidatura dieci mesi fa, e non l'ha fatto sull'onda emozionale seguita alla sconfitta, né sulle ali dell'ipocrita affidamento all'uomo della provvidenza, lo ha fatto senza aspettare le regole, senza avere nessuno dell’attuale dirigenza alle spalle.

Civati è il punto di riferimento di un network di competenze diverse e interconnesse tra loro.

Anche nelle Marche questa rete di persone si sta giorno dopo giorno strutturando, coinvolgendone tante altre che cercano un Partito Democratico differente e che hanno l'entusiasmo e la convinzione di poter migliorare questo Paese.

Giuseppe Civati, intervenendo all'assemblea nazionale del Partito Democratico lo scorso 21 settembre l'ha detto chiaro a tutti, ma rivolgendosi in particolare alle democratiche e ai democratici che seguivano i lavori dell'assemblea in streaming.

“Partecipate, iscrivetevi, perché stavolta facciamo sul serio. Perché solo la partecipazione ci fa vincere le elezioni, e ci fa cambiare questo Paese. Perché questa è la nostra ambizione, quella di cambiare l'Italia. Siamo dalla parte di chi si impegna nel territorio, giorno per giorno. A questi prestiamo attenzione, sono la parte migliore di questo partito e di questo Paese, e alla fine sappiamo che chi gioca meglio, vince sempre.”

Le iniziative e gli appuntamenti del gruppo a sostegno di Pippo Civati nelle Marche verranno definiti nelle prossime settimane e coinvolgeranno tutto il territorio. Chi è interessato a partecipare può iscriversi direttamente sul sito www.civati.it, inviare una email a marche@civati.it dove poter richiedere tutte le informazioni.



... Giuseppe Civati
... Marche per Civati logo


Marche per Civati

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2013 alle 16:07 sul giornale del 27 settembre 2013 - 2577 letture