counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Agenzia delle Entrate, formazione per il mondo del non profit

2' di lettura
2029

Agenzia delle Entrate

Una nuova iniziativa coinvolge le Direzioni Regiona li dell’Agenzia delle Entrate della Lombardia, del Molise, delle Marche e dell’Umbria.

Nella sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza prenderà il via, il prossimo 28 settembre, il perco rso formativo su “Gli aspetti civilistici e fiscali delle associazioni non profit”, con collegamento in streaming video presso le sedi del Molise, delle Marche e dell’Umbria.

L’evento formativo nasce dalla volontà condivisa de ll’Agenzia delle Entrate, degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili delle s edi coinvolte, del Centro Servizi per il Volontariato e di altri soggetti operanti nel mondo del non profit. Il primo appuntamento è previsto sabato 28 settembr e alle 9,00 presso la Sala Convegni di via Lazio n. 15 a Monza, collegata via streaming, per la sede delle Marche, con la Direzione Regionale delle Marche di Ancona in via Palestro n. 15.

L’obiettivo è quello di garantire un supporto per i l corretto funzionamento degli enti non profit in termini di rispetto delle leggi e degli adempimenti fiscali. La partecipazione è gratuita. Gli operatori del settore non profit interessati po tranno contattare la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate rivolgendosi alla segret eria del Direttore Regionale al n. 071/2274526 o all’indirizzo di posta elettronica dr.marche.udr@agenziaentrate.it .

La partecipazione all’evento è in corso di accredit amento ai fini della formazione professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. La reg istrazione dei partecipanti è a cura dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ancona, con sede in corso Stamira 16. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare d irettamente la Segreteria al numero 071/206729 o inviare una e-mail a: formazione@odc.ancoina.it.



Agenzia delle Entrate

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2013 alle 16:46 sul giornale del 25 settembre 2013 - 2029 letture