Taekwondo: la campionessa Annika Bulegato in Nazionale, soddisfazione per la Allblacks

Annika Bulegato campione d'Italia di Taekwondo 1' di lettura 22/09/2013 - Annika Bulegato, campione d'Italia in carica di Taekwondo, ce l'ha fatta ed ha conseguito l'ambito traguardo di ogni atleta che pratica questa disciplina: la convocazione in Nazionale.

La sedicenne di Chiaravalle, dopo cinque raduni azzurri spalmati tra luglio e settembre, ha convinto i tecnici federali, che lei era la titolare della 63 kg. Juniores e lei doveva essere quella che sarebbe partita per il campionato europeo: quindi, senza se e senza ma, rappresenterà l'Italia, nella sua categoria, alla 19ª edizione degli Europei Juniores di Taekwondo, che si svolgerà ad Oporto, in Portogallo.

La giovane studentessa dell'istituto tecnico tecnologico "Volterra Elia" di Torrette, che già venne premiata lo scorso anno dal CONI, quale studente-atleta, per gli ottimi rendimenti sportivi e scolastici, è la quinta azzurra uscita dal vivaio atletico della Allblacks Taekwondo Marche, squadra marchigiana molto rinomata in ambito nazionale ed internazionale, che opera a Senigallia e Chiaravalle.

Viva la soddisfazione dello staff tecnico e dirigenziale della società, che ora si augura un'ottima prestazione di Annika, affinchè un suo buon risultato sportivo, possa rappresentare la migliore promozione di questa disciplina tra i giovani, soprattutto ora che sono aperte le iscrizioni in prova gratuita ai corsi di Taekwondo nelle sedi di Senigallia, in via Chiostergi 8, e di Chiaravalle, in via Podesti 9.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2013 alle 11:03 sul giornale del 23 settembre 2013 - 2153 letture

In questo articolo si parla di sport, Allblacks Taekwondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/R5z





logoEV