counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Anci Marche a Milano per preparare l'Expo 2015

1' di lettura
2342

maurizio mangialardi anci marche

L'Anci si ritrova compatta a Milano in occasione della 1' giornata nazionale dei comuni italiani Expo Milano 2015.

La delegazione dell'Anci Marche che ha raccolto l'invito del presidente dell'Anci Piero Fassino, sarà costituita dal presidente Maurizio Mangialardi, il direttore Marcello Bedeschi, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli e quello di Ancona Valeria Mancinelli.

L'esposizione universale - Expo Milano 2015 - rappresenta un'occasione importante e determinante per il rilancio del nostro Paese, e a questo evento i Comuni daranno un contributo qualificante, anche sulla base della collaborazione concordata tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’ANCI. All'incontro prenderanno parte anche Giuseppe Sala, Commissario Unico delegato dal Governo per Expo – Milano 2015 e Diana Bracco commissario per il Padiglione Italia. Chiuderà l'incontro il presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini.

Nel corso della giornata si terrà anche il consiglio di presidenza dell'Anci ed il coordinamento dei presidenti nei quali si analizzerà l'attendibilità delle rassicurazioni avute dallo stesso Fassino in materia di Imu, equilibrio di bilanci, patto di stabilità



maurizio mangialardi anci marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2013 alle 17:19 sul giornale del 23 settembre 2013 - 2342 letture