counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Assemblea legislativa: l'ordine del giorno di martedì

1' di lettura
1875

assemblea legislativa delle marche

L’Assemblea legislativa regionale è convocata martedì 24 settembre, alle ore 10, con eventuale prosecuzione nel pomeriggio, presso la Sala consiliare di via Tiziano, Ancona.

Apertura di seduta dedicata come di consueto all’esame di interrogazioni ed interpellanze su vicende di attualità. Successivamente l’Aula sarà chiamata ad esprimersi su numerose proposte di legge, tra le quali quella relativa allo sviluppo e l’integrazione dei territori di confine (Limes), un’altra relativa alle iniziative regionali per il rilancio della città di “Ancona capoluogo” e quella concernente il riordino del sistema regionale delle politiche abitative. In coda, prima di una lunga serie di mozioni (due abbinate sulle prospettive di sviluppo del porto di Ancona), la proposta di deliberazione per la proroga dell’attività della Commissione di inchiesta sul biogas.

Nel pdf l'ordine del giorno completo della seduta assembleare di martedì 24 settembre. Si ricorda che è possibile seguire le sedute via web collegandosi all’indirizzo www.assemblea.marche.it



Scarica il pdf Ordine del giorno


assemblea legislativa delle marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2013 alle 16:20 sul giornale del 21 settembre 2013 - 1875 letture