counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
articolo

Jesi: la carica esplosiva della jesina Elisa Di Francisca a 'Ballando con le Stelle'

1' di lettura
2081

Si preannuncia spumeggiante la nona edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che vede le stelle del cinema, dello sport, del gossip alle prese con la danza accompagnate da ballerini professionisti.

Anche la campionessa di fioretto jesina Elisa di Francisca si è lasciata coinvolgere dal fascino della tv, ma le sue doti non sono cosa nuova: già sul palco della sua città, in occasione della Notte Azzurra 2013, aveva sfoggiato qualche passo e intonato una strofa di “Siamo donne” (nella foto), canzone di qualche tempo fa di Sabrina Salerno e Jo Squillo.

La sua carica esplosiva, ma anche la sua genuinità e simpatia, hanno conquistato Milly Carlucci e i direttori del casting, che hanno deciso di avere Elisa tra i 6 vip (forse 7 per questa edizione) che balleranno sul palco di Rai 1 ogni sabato a partire dal 5 ottobre. Dopo aver partecipato alla puntata di Quelli che il Calcio assieme ad Arianna Errigo, domenica 15 settembre, Elisa si è fermata a Roma per l’appuntamento con la chiusura del casting.

Si daranno battaglia, ballando sulle note suonate dalla Big Band di Paolo Belli, anche i due pallavolisti Mastrangelo e Pèrez, gli attori Boldi, Flaherty, Farnesi e Costantini, il modello cubano Jesus Luz, le modelle Testasecca e Logan. Si divertirà Elisa, ma sicuramente anche il pubblico da casa che vedrà ballare questa bella ragazza jesina che ha vinto un ‘sacco’ di ori olimpici ed ha conquistato tutti con il suo sorriso! Per ora ogni informazione è top secret, almeno fino a sabato 5 ottobre.



Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2013 alle 18:31 sul giornale del 18 settembre 2013 - 2081 letture