Ancona: centauro scappa alla vista della Polizia. Inseguito e denunciato un trentino

1' di lettura 16/09/2013 - Questa notte, intorno all'una, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona hanno intercettato in un posto di controllo un centauro, che alla vista della Polizia si è dato alla fuga in direzione del quartiere Torrette.

L'uomo, un 43enne trentino domiciliato ad Ancona da diversi anni, è scappato a bordo di una moto di grossa cilindrata, percorrendo via Flaminia a fortissima velocità, sfiorando i 200 km. orari, fino a quando le Volanti sono riuscite a bloccarlo dopo l'intersezione con Via Conca. L'uomo è stato sottoposto agli accertamenti alcolemici che ha evidenziato un tasso alcolemico di 1,2 g/l. Oltre alla denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, alla notte passata in Questura e al sequestro della moto, il centauro è stato sanzionato per altre violazioni al Codice della Strada: mancata copertura assicurativa, mancate revisioni, fuga all'alt della Polizia, guida pericolosa ed alta velocità per un importo di circa 3mila euro.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2013 alle 11:43 sul giornale del 17 settembre 2013 - 1874 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, moto, alta velocità, polizia di ancona, centauro, torrette, denunciato, vivereancona, via flaminia, tasso alcolemico, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Micol Sara Misiti, violazioni al codice della strada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RNX





logoEV